Nuovissimo sistema antiage per il ringiovanimento e l’idratazione della pelle: un mix di 4 differenti tecnologie per vincere i segni del tempo.
Micro Dermoabrasione, Ossigeno, radio frequenza e Cromoterapia sono una straordinaria fonte di idratazione e nuova giovinezza per viso collo e decolleté.
Già dopo la prima applicazione la pelle appare distesa e nutrita con una evidente riduzione dei segni tipici dell’età, degli effetti di prolungate esposizioni al sole e delle aggressione degli agenti atmosferici.
Trattamento indicato alle pelli che desiderano un effetto giovinezza visibile e duraturo.
Ossigeno
Azione Riossigenante
L’ossigeno è rinvigorente e rassodante, stimola la respirazione cellulare, incrementando la tonicità della pelle e donandole un effetto più elastico, compatto e luminoso. Riduce le irritazioni, agisce su smagliature e cicatrici, favorisce l’equilibrio e l’idratazione cutanea, decongestiona ed è anche un ottimo antinfiammatorio e antibatterico. Il trattamento non è invasivo ed è privo di effetti collaterali.
Radio Frequenza Bipolare Viso
Azione Rigenerante
Questo trattamento dallo straordinario effetto liftante, contrasta il rilassamento cutaneo. Innalzando la temperatura del tessuto connettivo esistente e attivando, attraverso il calore, i fibroblasti a produrre nuovo Collagene e nuova Elastina, permette di attenuare le rughe e i segni dell’invecchiamento, ringiovanendo il viso, per un effetto di compattamento e distensione dei tessuti del tutto naturale. Significativi risultati, visibili dopo qualche mese
Benefici:
– pelle levigata e luminosa
– aumento della quantità di ossigeno nei tessuti, per stimolare l’eliminazione delle scorie
– rassodamento e aumento dell’elasticità cutanea
– ripristino dell’equilibrio cellulare